campagna pubblicitaria vistosi

24 novembre 2015 Pubblicato in:

Vistosi ha definito la campagna pubblicitaria per la fine del 2015 e tutto il 2016.
Le pubblicazioni saranno su 4 diverse testate: DCasa, RCasa&Design, Living ed Abitare, oltre alle pubblicazioni per le versioni digitali.
Abbiamo selezionato riviste note a grande diffusione che potenzialmente ci permetteranno di raggiungere oltre 44 milioni di lettori.
Molte altre pubblicazioni saranno aggiunte nei prossimi mesi sia in Italia che all’estero, per maggiori dettagli potrete sempre essere aggiornati al link.

PUBBLICAZIONI:

D CASA

 

DCASA

supplemento semestrale di D dedicato al mondo dell’arredamento, conosce le tendenze del settore, i progetti più esaltanti e innovativi, le figure e le idee più quotate del momento.
Entra nelle case-sogno e nelle case-atelier per scoprirne i segreti, la bellezza, l’originalità, talora l’eccentricità.
Sceglie per le lettrici le soluzioni d’arredo migliori, gli oggetti che fanno la differenza, le atmosfere più invitanti.
E’ anticipatrice dei progetti ecosostenibili, in cui etica ed estetica si fondono e promuovono una nuova cultura della materia e dell’oggetto.
Segnala i negozi dove acquistare, i libri da cui attingere idee, gli eventi da non perdere.


R CASA 6 DESIGN

RCASA&DESIGN

una nuova sezione mensile, sempre di giovedì, al centro del quotidiano, con 12-16 pagine dedicate ai temi dell’arredamento e della casa.
Una novità assoluta per un grande quotidiano, che si apre così ancora di più al mondo della creatività, inserendo nel giornale un approfondimento su un tema specializzato.
RCasa&Design presenta le novità dalle aziende e del settore, propone approfondimenti legati all’attualità, ospita tante rubriche dedicate alle tendenze, ai trend del momento, ai segnali del domani.
Ogni mese un’intervista a un grande architetto o designer che parla della propria idea sul progettare e sulle opere in corso. Inoltre, l’agenda con gli eventi di rilievo del mese.
E poi “A casa di…”, appuntamento fisso dove ogni volta un personaggio diverso si racconta attraverso la sua casa e gli oggetti che la popolano.
Infine, molti consigli pratici e spunti per stare bene nel proprio ambiente.
La nuova sezione opererà sempre più a stretto contatto con il fratello più “anziano”, il sito Casa&Design, dove il lettore può trovare, oltre alle notizie che quotidianamente aggiornano l’home page, ulteriori approfondimenti dei servizi pubblicati sul mensile e fotogallery più ampie.

ABITARE

ABITARE

architettura, design, arte e grafica.
Attento alle novità che investono il mondo del progetto, inteso nella sua accezione più ampia Abitare è uno strumento di informazione multimediale. Un sistema interamente bilingue, italiano e inglese, formato dalla testata, cartacea e in digital edition, dal sito e da Abitare Instant, un format originale, esclusivamente digitale e gratuito. Le free digital edition, sono scaricabili dal sito e dalla app; raccontano gli eventi e accompagnano rassegne di incontri e progetti speciali in collaborazione con aziende o enti, presentando le novità di prodotti, le voci dei protagonisti e gli appuntamenti da non perdere.
Il sito abitare completa l’informazione fornita dalla rivista, con aggiornamenti quotidiani sulle novità del mondo del progetto inteso nella sua accezione più ampia, dall’architettura al design, dall’urbanistica all’arte, alla grafica, al paesaggio, all’industria di settore. Non mancano le segnalazioni di mostre, concorsi e incontri e una immediatezza di informazione che rende abitare.it uno strumento indispensabile per gli appassionati e gli addetti ai lavori.
Nell’app Abitare Digital Edition, la rivista cartacea sfogliabile in formato digitale è arricchita da immagini, video, link e testi. All’interno dell’edicola dell’app è inoltre possibile scaricare in modalità gratuita la Preview.

LIVING

LIVING

è il nuovo magazine mensile di interior, design, arredamento, casa e lifestyle allegato al Corriere della Sera.
Rivista mensile e insieme sito web, è il primo sistema verticale dell’arredamento in Italia: è dedicato alle passioni, ai suggerimenti e ai nuovi modi di vivere gli spazi domestici.
Uno sguardo che parte dalla casa e sconfina in tutto quello che le ruota intorno, dal food all’arte, dalla moda al green, con un’attenzione speciale alle eccellenze del Made in Italy.
In edicola allegato senza sovrapprezzo al Corriere della Sera nel primo giorno di uscita (nei giorni successivi potrà essere acquistato al prezzo di 3,5 euro, più il prezzo del quotidiano).
Online, con un sito dinamico, immediato nell’approccio, semplice nell’utilizzo e con un’anima di servizio; in digital edition per pc, mobile e tablet disponibili su App Store.